Azienda fondata nel 1985, che opera nel campo della distribuzione di calzature e costituisce oggi un solido punto di riferimento per il settore calzaturiero.

/ NEWS / TREND P/E 2019 DONNA

TREND P/E 2019 DONNA

Sandali, sandali, sandali: il mantra della moda Primavera Estate 2019 è questo. Che siano i nuovi sandali con listini o i modelli più fashion delle sfilate, non si sfugge alla tendenza! E naturalmente i sandali con tacco sono il top dell’eleganza, ideali per slanciare e rendere le caviglie affusolate.

Se col modello siamo d’accordo un po’ tutte, sul colore non avremo nessun dubbio.

Tendenze moda: le scarpe per la Primavera-Estate 2019

Il colore più cool è il cuoio. Si tratta di una tonalità avvolgente e raffinata, perfetta per accompagnarci verso la stagione più calda dell’anno. Ha conquistato le passerelle di tutto il mondo dove sono state sfoggiate calzature, borse ma anche giacche e gonne ispirate a questa tonalità.

Per essere davvero fashion non è possibile rinunciare ad abiti o minigonne di questa nuance così classica ed intramontabile. Per la primavera estate del 2019 si può scegliere il color cuoio lucido, opaco, tenue o più caldo secondo i propri gusti e l’abbinamento desiderato.

Il cuoio si abbina molto facilmente sia con i colori chiari che più scuri; è elegante con il bianco ed il rosa ma può essere accostato anche al nero o al verde scuro.

E’ un colore versatile che può trasformarsi velocemente in casual se accostato ad un paio di jeans e sneakers. Perfetto per il giorno si adatta anche ad un’occasione importante, soprattutto se mixato a tonalità neutre, come per esempio il panna o il ghiaccio.

Il color cuoio ha conquistato tutto il settore degli accessori,calzature comprese. Le scarpe più glamour della stagione calda di questa tonalità sono la maggioranza e comprendono sandali, stivali ma anche zoccoli dal sapore retrò.